Macellerie Panarello

Le Macellerie Panarello rappresentano un punto di riferimento per l’acquisto sicuro di carne a Messina.
Oggi vogliamo far apprezzare i nostri prodotti in tutta Italia

La Nostra Storia

La mia azienda, Francesco Panarello Carni, ha una storia che inizia nel 1964, grazie all’intraprendenza di mio padre che, a soli 23 anni, apre la sua prima macelleria.

Dopo anni di sacrifici e la creazione di diverse macellerie, quelle ormai a Messina sono conosciute come Macellerie Panarello, nel 1996 mio padre cede le sue attività a noi figli, dopo aver maturato la giusta esperienza nelle macellerie di famiglia.

All’età di 26 anni divento quindi titolare del punto vendita di Via Enrico Scipione e da qui ha inizio la mia storia imprenditoriale.

Dopo 13 anni di impegno e di duro lavoro, grazie anche alla collaborazione di mia moglie Angela, nel dicembre del 2009 riesco ad aprire il mio secondo punto vendita, sito in Via Cesare Battisti, in centro città, e nel dicembre dell’anno successivo, apro il terzo punto vendita di Via Ogliastri, raggiungendo così un buon volume d’affari e una forza-lavoro pari a 13 collaboratori.

Nel 2012 mio padre decide di andare in pensione, cedendomi così i suoi due punti vendita di Via Marche e Via Palermo.

Infine, nel 2014, decido di aprire un nuovo punto vendita, creandolo completamente da zero, nella zona Nord della città.

In questo modo le mie Macellerie Panarello coprono quasi tutto il bacino d’utenza di Messina raggiungendo un numero notevole di dipendenti: ben 28 fidati collaboratori!

Oggi sono fiero nel dire di essere un punto di riferimento per i Messinesi per tutto ciò che riguarda la buona carne:

Un risultato ottenuto grazie a tanto lavoro, un impegno serio e continuativo  sia da parte mia e di mia moglie sia da parte di tutti i miei collaboratori.

Tutto questo nasce dall’amore e dalla passione per il nostro mestiere e, nonostante la propaganda mediatica contro la carne dell’ultimo ventennio, i nostri clienti sono rimasti sempre fedeli e fiduciosi del nostro operato, sicuri di ciò che portano sulle loro tavole.

Le 6 Macellerie Panarello

Francesco Panarello

 

Sono cresciuto accanto a mio padre, il macellaio di fiducia del Villaggio Aldisio, imparando un mestiere che ha prima di ogni cosa 3 valori fondamentali: onestà, passione e cura del cliente.

Dopo un lungo viaggio fatto di sacrifici, duro lavoro e passione per quello che facevo, insieme alla mia famiglia ho costruito una realtà imprenditoriale concreta a Messina, coprendo quasi tutto il territorio con le mie 6 macellerie.

Oggi continuo a costruire un lungo sogno aiutato da mia moglie, i miei figli e i miei validi collaboratori.

Il Team di Francesco Panarello

6 Maestri Macellai accompagnano Francesco Panarello da circa 30 anni.
La professionalità, la gentilezza e la grande esperienza, fanno di questa squadra un punto di forza della Ditta Francesco Panarello Carni.
Le Macellerie Panarello a Messina rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono gustare dell’ottima carne consigliata da eccellenti professionisti.
Provare per credere!

Angela Rizzo

Angela Rizzo

Responsabile Commerciale delle Macellerie Panarello

Angela Rizzo, oltre a essere la moglie di Francesco Panarello, è la Responsabile Commerciale dell’intera Azienda.
Coordina i 6 maestri macellai che rappresentano il punto di forza delle Macellerie Panarello

Tania Panarello

Tania Panarello

Responsabile Contabile delle Macellerie Panarello

Tania Panarello, sorella di Francesco Panarello, è colei che gestisce la contabilità e i flussi amministrativi, cuore centrale della Ditta Panarello e coordinatrice delle vendite

Lory Panarello

Lory Panarello

Responsabile Vendite e Gestione Online

Lory Panarello, figlia primogenita di Francesco Panarello, nonostante la giovane età ha preso in mano le redini del progresso delle macellerie: gestisce infatti le piattaforme online e gli ordini di spedizione via web.

I 4 Pilastri della Ditta Francesco Panarello Carni

Francesco, Angela, Tania e Lory, insieme ai 6 maestri macellai,
oggi continuano a coltivare il sogno di Rosario Panarello
che nel lontano 10 settembre 1964 ha iniziato a creare una solida realtà nella città di Messina.